La metamorfosi dei Giganti, l’eleganza di esseri soprannaturali che, carichi di energia delle stelle, scendono tra noi ammantati di magia e l’aura esplode nello spazio travolge, seduce e conquista. Magnificenti!
Il Rituale risveglia la divinità assopita nell’intimo, dardeggiante, l’anima risorge purificata : la Cura
Il volo è un sogno che si avvera, fluttuando nell’ aria, la leggerezza prende forza, il virtuosismo dipinge lo stupore, il pericolo è il nostro mestiere
Lei: fatale, abbondante, proibita! Lui: virtuoso, ironico, possente!
L’incontro inaspettato si trasforma in un passo a due, lievitando, sulle note di Strauss, un classico intramontabile sfacciatamente elegante, indiscutibilmente scenografico e sorprendentemente appassionato.
Frizzante e liscio, romantico e spassoso, sontuoso ed esplosivo, il Valzer sfida la forza di gravità e la certezza di appartenere al beneamato pianeta Terra.
Invito alla danza, alla riscoperta del bambino interiore e promessa di eterno amore.
Durata: 20′ circa; short version 10′;
Spazio scenico minimo: 7m x 5m
Fuoco primordiale, antica divinità, purificami. Il rituale è la cura che, travolgente, apre la porta esoterica.
Il fine ultimo è la rinascita: dalle sacre ceneri risorge lo spirito, immacolato lungo il viaggio attraverso il mondo degli inferi.
Spade infuocate, aste dardeggianti, coppe incandescenti, ventagli sfolgoranti e tappeti lavici sono gli strumenti che facilitano l’esperienza, l’ancestrale potenza del rogo farà il resto!
I corpi di Alma e Zutan faranno il resto.
Durata: 20′ circa
Spazio scenico minimo: 5mx6m
Angeli luminosi emergono dal nulla con la grazia dall’aura e la magnificenza della folgore, presenze oniriche con ali leggere, diafane, fendono lo spazio, denso , come cuore di panna, caldo, come il sesso che infiamma i corpi degli innamorati, puro, arcano.
Bianco ponte tra universi paralleli, portatore di visioni paradisiache e guida nel percorso di guarigione.
Straripante di energia la realtà supera l’immaginazione, la forza di un’ala che si dischiude, la magia della volta celeste per il tuo piacere personale.
Durata: 10′ circa
Spazio scenico minimo: 8mx5m;
Possibilità di richiedere uno spettacolo itinerante
Indicazioni: per una valorizzazione della performance sarà opportuno spegnere tutte le luci artificiali. Possibilità di un finale con fuochi pirotecnici, fontane a freddo, lascerete gli occhi nelle stelle.
Prenota uno spettacolo o chiedi info per organizzare spettacoli e performance in piazza, ai matrimoni o per partecipare ai nostri corsi